LIFT E’ IL NUOVO SINGOLO DEL DJ ROMANO

Alessandro ci parli della tua prossima produzione discografica?

Sono molto felice, si inizia il 2022 con tante sorprese e progetti. E’in uscita l’ undici Febbraio il mio nuovo disco “Lift” di Groove Bassment Etichetta Top al Mondo di Tech House.

All’interno della canzone ci sarà una collaborazione con qualche altra artista?

Si in collaborazione con l’artista Andrea Ledh Dj producer bolognese in live a diversi club d’Italia nel panorama Tech House.

Hai previsto anche la realizzazione di un videoclip?

L’ etichetta fará un piccolo mini video di 15 secondi promuovendo la mia musica su i digital stores, spotify, instangram e oltretutto sono molti attivi su Tik Tok, dove la gente puó trovare il mio nuovo sound.

Si preannuncia di essere un brano decisivo per la tua carriera da dj internazionale. Come è nato il progetto?

Con i miei brani ho avuto la fortuna di proporli alle grandi Etichette, dove sono state apprezzate le mie produzioni, ma sopratutto dietro a tutto questo ci é stato molto lavoro con passione e sacrificio, é per questo che sono riuscito a diventare un Dj internazionale, proponendo già da anni la mia musica.

Su quali suoni hai spinto di più?

Con i suoni si cerca di trovare strumenti adatti dove si valuta periodi per la selezione di generi musicali, fondamentale a far entrare il ritmo nella testa della gente per la conquista del palcoscenico.

Per l’estate inizi anche il tuo tour nelle discoteche di tutto il mondo?

Si ma ancora non sono confermate le tappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *