Una festa memorabile in un’atmosfera fatata, e la protagonista, la festeggiata (avvolta in uno splendido abito firmato Celli) è stata l’elegantissima e bellissima Roselyne Mirialachi che ha accolto insieme al suo inseparabile compagno Emile Amicucci ben 150 ospiti nella splendida Villa Parco della Vittoria di Roma.

Roselyne icona di stile della mondanità capitolina, è reduce da vari successi tra programmi televisivi quali Google box, Domenica In, e ben presto sarà protagonista di un noto programma televisivo di Real time insieme al Ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti, che oltre ad essere suo grande amico in occasione del suo compleanno l’ha omaggiata con un ritratto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Red Carpet per gli invitati di Roselyne

In occasione del suo evento l’iconize romana ha voluto regalare una notte da sogno per tutti, nessuno escluso, creando una scenografia rappresentante un Red carpet dove ogni ospite ha sfilato sotto i riflettori sentendosi una vera star, proprio come alla mostra del cinema di Cannes o Venezia.
In passerella abbiamo riconosciuto, Il Marchese Giuseppe Ferrajoli, il principe Giovannelli Marconi con la moglie Vittoria, l’onorevole Antonio Paris, il prefetto Fulvio Rocco, Gilberto Casciani, Maria Monsè, Nadia Bengala, il mago Heldin, il Press Office manager Sir Flavio Iacones, Emanuela Mari, Adriana Russo, Antony Cilli, il fotografo e videomaker Antonello Ariele Martone, Sergio Tirletti Lookmaker.
L’intera serata è stata all’insegna della gioia e del sorriso con cui la solare festeggiata ha contagiato come suo solito fare tutti gli invitati.
Le sono state fatte inoltre diverse sorprese, dal tenore Giuseppe Ranzani, la cantante Rita Sensoli, il comico Gabriele Marconi e dal bravissimo DJ Andrea Salvatori.
Poco prima della torta il ritrattista delle Dive Daniele Pacchiarotti ha sfoderato un ritratto su tela raffigurante proprio l’elegantissima donna di classe Roselyne e dopo il grande stupore dei presenti ci si è tuffati tutti in un ricco ed accurato buffet dal tocco raffinato e sul finire sono state offerte gustose castagne.
Un compleanno memorabile che ha lasciato in tutti i presenti un ricordo indelebile!

foto by Michele Simolo e Francesco Lucarelli.

 

No Previous Post
Next Post

ESTER CAMPESE RITIRA IL PREMIO INTERNAZIONALE CITTA’ DI BUDAPEST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *