Ultimamente sentiamo parlar costantemente di Fashion Blogger ed Influencer. Nella maggior parte si tratta di giovani appassionati di moda i quali dimostrano di avere un’influenza non indifferente sui gusti d’acquisto dei consumatori. Particolare attenzione si vuol però riporre nel portale di moda Italia Fashion Models, il quale conta un considerevole numero di modelli iscritti, tra cui molti coltivano anche la passione per la scrittura. Il portale della moda italiana comprende le seguenti rubriche:

-The Golden Miss di Simona Turner

-Fashion Art di Lorena Castelli

-Cardioide di Chiara Faranda

-La Chicaloca di Giusy Chicaloca

-I’M Sarah di Sara Lieto

-Aurelio Real di Aurelio Lomaistro

-Miriam Review di Miriam D’Alessandro

-My Emy di Manuela Festa

-La Tataru di Miriam Tataru

-Esseo di Sandro Ostuni

-Graziano Official di Graziano Moramarco

-Fitness, Fashion, Travel di Federico Impellizzeri

Chiara Faranda, eletta durante il Social Fashion Contest, MISS INFLUENCER 2019, e Giusy Chicaloca (direttamente da Cosmoprof Worldwide Bologna) eletta MISS FASHION BLOGGER 2019, sono due giovani modelle conosciute a livello nazionale. Curano rispettivamente le rubriche CARDIOIDE e LA CHICALOCA su Italia Fashion Models.

 

Paolo Lerose è MISTER INFLUENCER 2019, mentre Sandro Ostuni e Graziano Moramarco sono i due blogger vincitori dei titoli MISTER FASHION BLOGGER 2019 e TOP STYLE BLOGER 2019. Curano le rubriche ESSEO e GRAZIANO OFFICIAL su Italia Fashion Models.

Miriam Tataru, neoletta MISS GLAMOUR cura una rubrica di moda e bellezza denominata LA TATARu. Sul fronte prettamente beauty spiccano Miriam D’Alessandro, conosciuta per aver creato il concept GOLD all’interno della finale nazionale di Miss Gold e Sara Lieto, eletta TOP BEAUTY BLOGGER 2019. Le due curano le rubriche MIRIAM REVIEW e    I’M SARAH.

E si termina con blogger che si occupano tanto di fashion quanto di viaggio  e spettacolo. Federico Impellizzeri, eletto Mister Italia Fashion Models 2018 e Mister Followers 2019, ha sfilato per il brand PRIMA CLASSE e cura una rubrica di lifestyle denominata FITNESS, FASHION TRAVEL. Manuela Festa, eletta Miss Matera 2018-2019, ospite di Sanremo 2019, nella sua rubrica MY EMY si dedica a moda e spettacolo. Infine Simona Turner, direttamente dalla LONDON FASHION WEEK 2019, è blogger di THE GOLDEN MISS,  nonché l’art director e fashion editor di Italia Fashion Models.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *